Materiali
Nuovo “solid surface” 100% italiano

Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /home/pneusdea/peparchitetti.com/includes/Util.php on line 187
Nuovo “solid surface” 100% italiano
Il nuovo “solid surface”(materiale omogeneo in tutto il suo spessore) 100% italiano, tecnologicamente avanzato, è composto da un alta percentuale di cariche minerali naturali (ATH derivate dalla bauxite) ed una bassa percentuale di polimeri poliesteri ed acrilici di elevata purezza. Si tratta di un materiale riciclabile al 100%, compatto e non poroso, igienico, resistente e piacevole al tatto per la finitura vellutata simile alla pietra naturale. Esso, è durevole e ripristinabile, poiché può essere riportato all’aspetto originario con una semplice spugna abrasiva.
Se le prime utilizzazioni ricadono nel settore dell’arredo bagno, ospedaliero e cantieristico navale, più recente è l’adozione per la produzione di complementi d’arredo, poiché con la tecnologia produttiva del “cast moduling”, ossia stampaggio a bassa pressione, garantisce una progettazione senza limiti dimensionali e di forma.


 
 

P.IVA 01263751400872

Web agency
Facebook